Docenti

Per ricevere la notifica via mail delle comunicazioni, è necessario accedere al profilo personale in alto a destra, cliccare su “Profilo” e mettere la spunta su ” inoltra tutti i messaggi della scuola a questo indirizzo e-mail“, solo dopo aver proceduto a configurare l’indirizzo mail.

I Docenti NON devono impostare i colloqui, che vengono settati ed inseriti dall'Animatore Digitale.

E' possibile per il Docente consultare le prenotazioni seguendo queste indicazioni:

  • Dopo l'accesso selezionare la voce "Colloqui con la Famiglia"
  • In alto a destra selezionare "Colloqui Generali"
  • Vi apparirà la schermata con le prenotazioni già effettuate dai genitori; è possibile stampare le prenotazioni, cliccando sul pulsante STAMPA.

La procedura d'inserimento dei dati per lo scrutinio è uguale sia per il primo quadrimestre che per il secondo. Unica variante, è che per l'inserimento del secondo quadrimestre, è necessario selezionare la voce "SECONDO PERIODO".

PRESTARE ATTENZIONE: La relazione della classe NON va inserita nel Registro.

Istruzioni sulla firma di presenza del docente.