Errata corrige laboratori estivi di italiano L2

Gentilissime/i,
riguardo ai Laboratori estivi di italiano L2 “Dalla A alla Z”, vi comunico che ci sono ancora posti disponibili
La partecipazione è stata allargata anche a bambini che hanno appena terminato la classe quinta della scuola primaria e ragazzi che frequentano i primi anni delle scuole superiori
Nella precedente mail il numero di telefono del Milinda indicato era errato.
Ecco il numero corretto a cui rivelgersi per le iscrizioni:
tel. 059 315471
Il progetto “Dalla A alla Z e ritorno” : laboratori estivi di italiano L2 destinati a ragazze e ragazzi da poco giunti in italia o che manifestano il bisogno di implementare le competenze linguistiche.
Il progetto si propone di dare risposte a esigenze specifiche di apprendimento e socializzazione, utilizzando la pausa estiva per agevolare lo sviluppo di competenze volte a favorire l’inserimento/reinserimento scolastico a settembre .
In particolare quest’anno si dedicheranno momenti di attenzione particolare ai ragazzi di terza che passeranno alle scuole superiori
In attuazione della normativa vigente il laboratorio sarà a numero chiuso e potrà accogliere 16 ragazzi , suddivsi in due gruppi che lavoreranno separatamente, con l’esperta facilitatrice e i volontari.
I corsi si svolgeranno il martedì e giovedì pomeriggio  presso il centro Milinda in Largo Pucci 14 (di fianco alla biblioteca Crocetta) e sono gratuiti.
L’inizio è previsto per il 1 luglio
Per informazioni e iscrizioni genitori e insegnanti interessati possono rivolgersi a
Centro Milinda
tel. 059315471
orari di sportello: lunedì dalle 17 alle19,  martedì dalle 10 alle 12 e venerdì dalle 13 alle 15.
E’ altrimenti possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica o inviare una mail a milinda@comune.modena.it
Rimango a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti
Caterina Bellei