a.s. 2020/2021

Comunicazione riapertura di MemOrienta – Sportello di Orientamento Scolastico c/o MEMO

Buongiorno,
con la presente sono a comunicare che ha riaperto ufficialmente MemOrienta, lo Sportello di Orientamento Scolastico per famiglie, studenti e docenti delle Scuole Secondarie di I e II grado di Modena e Provincia, presso MEMO – Multicentro Educativo Modena Sergio Neri, viale Jacopo Barozzi, 172.
Si riceve SOLO su appuntamento, telefonando al numero 059-2034325 o mandando una mail all’indirizzomemorientamento@comune.modena.it.
Gli orari di apertura dello Sportello sono i seguenti:
Lunedì e Giovedì dalle 13.30 alle 18.30
Martedì e Venerdì dalle 8.30 alle 13.30.

a.s. 2019/2020

INCONTRO PER ORIENTAMENTO
ANFITEATRO DELLA SCUOLA CALVINO
SPORTELLO D’ORIENTAMENTO