“San Geminiano”

Scuola Primaria "San Geminiano"

La scuola si trova nell’immediata periferia di Modena e prende il nome dal Santo protettore della città. È un nuovo edificio, con laboratorio di informatica, mensa, teatro, biblioteca e palestra.

La struttura è stata realizzata con tecniche innovative di risparmio energetico. L’edificio ha raggiunto la capienza massima di 10 classi.

La struttura si sviluppa su due piani. Al piano terra, sono presenti 5 aule, una fornita biblioteca, l’area mensa e la palestra. Al piano superiore, trovano posto altre 5 aule più la sala insegnanti nonché il laboratorio d’informatica. Tutte le aule, sono dotate di LIM o Videoproiettori interattivi, con collegamento WiFi in tutti gli ambienti.

Via Jacopo da Porto 211 - 41126 Cognento, MODENA

News San Geminiano

Digi & Lode

Scopri come sostenere l'ambiente, risparmiare tempo e sostenere il tuo plesso scolastico.

Leggi la news

io leggo perchè

GIORNATA DELLA MEMORIA – Classe 5A e 5B

VISITA CLICCANDO QUI !

Giorno della Memoria

La classe 5°B ha realizzato una pagina web per raccontare il giorno della memoria

FAI CLICK E VISITA IL NOSTRO LAVORO

25 APRILE – Festa di Liberazione

La classe 5°A ha realizzato una pagina web per raccontare in maniera innovativa la festa di liberazione.

FAI CLICK E VISITA IL NOSTRO LAVORO

attività di lettura