“San Geminiano”

Scuola Primaria "San Geminiano"

La scuola si trova nell’immediata periferia di Modena e prende il nome dal Santo protettore della città. È un nuovo edificio, con laboratorio di informatica, mensa, teatro, biblioteca e palestra.

La struttura è stata realizzata con tecniche innovative di risparmio energetico. L’edificio ha raggiunto la capienza massima di 10 classi.

La struttura si sviluppa su due piani. Al piano terra, sono presenti 5 aule, una fornita biblioteca, l’area mensa e la palestra. Al piano superiore, trovano posto altre 5 aule più la sala insegnanti nonché il laboratorio d’informatica. Tutte le aule, sono dotate di LIM o Videoproiettori interattivi, con collegamento WiFi in tutti gli ambienti.

Segreteria Direzione: Via Fermo Corni 70
Indirizzo plesso: Via Jacopo da Porto Sud 211 – 41126 Cognento, MODENA
TEMPO PIENO lun – ven ore 8.30-16.30
News San Geminiano